Appartamento in vendita Via Canonico Maffei 58, San Maurizio Canavese
Ceretta87mq
2locali

OPEN HOUSE SABATO 11 APRILE DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:00!
All'interno del rinomato complesso residenziale "La Pollona" di San Maurizio Canavese, complesso residenziale derivante dal recupero integrale di una struttura rurale storica che ha mantenuto l'impianto architettonico originale, proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli abitativi, situato al primo piano della palazzina.
L'ingresso principale si apre sulla zona giorno, composta da un soggiorno con zona pranzo e zona living, luminoso con cucinotta separata. Il piano è servito da un primo bagno e da un balcone che garantisce un gradevole sfogo esterno.
Tramite una particolare scala in pietra si accede al piano superiore mansardato, caratterizzato da un bellissimo tetto in legno a vista, dove si trova la zona notte.
Gli ambienti sono rifiniti e funzionali, organizzati con ambienti spaziosi, caratterizzati dalla presenza di un secondo bagno completo, e una ampia cabina armadi.
La proprietà è completata da un box auto situato al piano seminterrato, facilmente raggiungibile tramite le aree comuni del complesso.
Compreso arredamento cucina completo....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:54
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:20